lunedì 11 marzo 2013

11 Marzo 2013

Ciao amore mio,
oggi è stata una giornata dura, una di quelle giornate che proprio non riesci a non darti pace, grazie a Dio vicino a te c'è la mamma che non ti fa mancare niente e ti riempie d'amore in ogni attimo della giornata.
Il tuo papà cerca di resistere, cerca di andare avanti in questo periodo, ma ti assicuro che non è per niente facile. Stare lontano da te e dalla tua mamma è la sofferenza più grande mai provata nella mia vita, stare senza sentirvi, senza sapere che fate, sapere come state, senza potervi dare una mano, senza vivervi. Ieri la tua mamma mi ha dato una lettera bellissima, che mi ha fatto emozionare. L'ennesima dimostrazione che quello che sto perdendo, è tutto ciò che ho sempre sognato nella mia vita. Non so che fare credimi, so che non puoi leggere, almeno ora queste poche righe. Dicono che sono bravo con le parole, ma la verità è che non ce ne sono per esprimere come mi sento. Sappi che siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. Vi amo tanto. Mi dispiace davvero tanto.

Nessun commento:

Posta un commento